MotoGP | Razlan Razali (Yamaha Petronas SRT): “A Misano possiamo puntare in alto”

Il "Capo" del Team Yamaha Petronas ha fatto un bilancio della prima parte di stagione

MotoGP | Razlan Razali (Yamaha Petronas SRT): “A Misano possiamo puntare in alto”MotoGP | Razlan Razali (Yamaha Petronas SRT): “A Misano possiamo puntare in alto”

MotoGP Petronas Yamaha MotoGP – Il Team Yamaha Petronas SRT, che quest’anno ha debuttato nella classe MotoGP schierando il nostro Franco Morbidelli e Fabio Quartararo, è andato oltre le aspettative, soprattutto con il rookie francese.

“El Diablo” ha infatti ottenuto 3 pole position (quella di Jerez gli è valso il record di pilota più giovane ad ottenerla in MotoGP, 20 anni e 14 giorni) e 3 podi ed è stato costantemente nelle posizioni di vertice.

La squadra malese capitanata da Razlan Razali punta ora in alto e a Misano, dove nei test la M1 si è dimostrata davvero forte tenterà il “colpaccio”. Nessun Team Yamaha SAT ha mai vinto una gara, potrebbe essere questa la volta buona.

Dichiarazioni Razlan Razali Team Petronas SRT Quartararo Morbidelli Misano MotoGP

“Su piste veloci come Brno, Spielberg o Silverstone non abbiamo reali possibilità di vincere con la Yamaha privata – ha detto Razlan Razali a Speedweek.com – Il terzo posto di Fabio in Austria è stato il massimo. Ma su piste più lente e più tortuose come Misano potrebbe funzionare. Di certo non ci aspettavamo di essere in una posizione così fantastica dopo dodici gare nella nostra prima stagione in MotoGP. Speravamo di vedere Franky (Morbidelli, ndr) nei primi 6 e speravamo che Fabio (Quartararo, ndr) potesse essere il miglior rookie.”

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby