MotoGP | Gp Australia Gara: Marquez, “Ho rischiato, non avevo nulla da perdere” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Ogni singola gara provo a dare il 100%"

MotoGP | Gp Australia Gara: Marquez, “Ho rischiato, non avevo nulla da perdere” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Gara: Marquez, “Ho rischiato, non avevo nulla da perdere” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol Gara – Continua la striscia di successi di Marc Marquez che oggi a Phillip Island, teatro del Gran Premio d’Australia ha vinto l’undicesima gara della stagione, la quinta consecutiva.

Con questa vittoria il pilota del Repsol Honda Team sorpassa niente di meno che Mick Doohan, 55 vittorie contro le 54 dell’australiano, iridato della classe 500cc dal 1994 al 1998. Per lui 81esimo successo in carriera.

Oggi non è stato facile battere Vinales (caduto all’ultimo giro, ndr), ma non avendo nulla da perdere ha aspettato l’ultimo giro per attaccare e tagliare per primo il traguardo.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island Gara

“In prova le Yamaha facevano paura, sembravano le moto da battere. Sapevo che per cercare di battere Vinales sarei dovuto stare con lui quando avrebbe tentato l’allungo e ci sono riuscito. Alla fine eravamo tutti e due al limite con la gomma soft – ha detto Marquez a Sky Sport – Quando l’ho passato mi aspettavo una sua risposta alla curva 10, ma avevo un’altra chance prima del rettilineo. Mi sono tenuto interno e non ho visto Vinales cadere. Sembra una vittoria facile, ma non lo è stata affatto, ho rischiato, non avevo nulla da perdere. La motivazione è sempre alta, il team vuole vincere e questo mi porta sempre a dare il massimo.”


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati