MotoGP | Gp Valencia Day1: Valentino Rossi, “Peccato per le cadute” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Domani proveremo ad entrare direttamente in Q2"

MotoGP | Gp Valencia Day1: Valentino Rossi, “Peccato per le cadute” [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Day1: Valentino Rossi, “Peccato per le cadute” [VIDEO]

MotoGP Gp Valencia Monster Yamaha Day 1 – Valentino Rossi non ha iniziato nel migliore dei modi l’ultima gara della MotoGP 2019, in programma domenica sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Il “Dottore” è stato vittima di due scivolate, una nelle FP1 e una nelle FP2, che non gli hanno permesso di andare oltre il quattordicesimo tempo del Day 1 di Valencia.

La prima caduta è avvenuta alla curva 4, mentre la seconda alla curva 10, ad alta velocità. C’è ancora tempo per recuperare, a lui la parola.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Valencia Prove Libere

“Per fortuna, sto bene. La prima caduta è stato “leggera”, ma la seconda è stata più pesante. Qui a Valencia è sempre pericoloso sul lato destro del pneumatico, soprattutto in queste condizioni, perché fa molto freddo, è inverno. Stamattina ho fatto un errore, ho spinto troppo al primo giro e sono caduto. La caduta del pomeriggio non siamo riuscito a capirla, perché avevo fatto già sette o più giri, ma sto bene. È un peccato, perché prima delle cadute ero abbastanza forte. Il mio ritmo non era poi così male. Dobbiamo lavorare sulla moto per decidere le gomme, ma la cosa più importante è provare a fare un buon giro nelle FP3 per essere nella top 10.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby