MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Marquez, “Yamaha forti ma ci sarà anche Dovizioso” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Sono contento di come abbiamo lavorato"

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Marquez, “Yamaha forti ma ci sarà anche Dovizioso” [VIDEO]MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Marquez, “Yamaha forti ma ci sarà anche Dovizioso” [VIDEO]

MotoGP Gp Thailandia Buriram Repsol Honda Team Qualifiche – Marc Marquez partirà dalla prima fila nel Gran Premio della Thailandia, quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il #93 del Repsol Honda Team ha ottenuto il terzo tempo e avrà accanto a se il pole-man Fabio Quartararo e il connazionale Maverick Vinales.

Andrea Dovizioso, l’unico che domani potrebbe negargli i festeggiamenti del titolo partirà invece dalla terza fila, settimo tempo.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Gp Thailandia MotoGP Qualifiche

“Sono contento di come abbiamo lavorato, soprattutto nelle FP4 mi sentivo bene in moto. Anche in qualifica ero forte, ma sapevo che le Yamaha erano lì. Fisicamente mi sento a posto, ho qualche piccolo dolore, ma non ci sarà nessuna scusa per domani. Per quanto riguarda la caduta il tutto è iniziato alla curva 4, la moto ha sbacchettato e quando sono arrivato alla curva 5 sono arrivato troppo forte perchè le pasticche dei freni si erano aperte. Le due Yamaha vanno forte ma non voglio dimenticare Dovizioso che sarà della “partita”. Domani non penserò al titolo ma alla gara.”


5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati