MotoGP | Gp Silverstone: Jorge Lorenzo, “Contento di tornare”

"Mi sarebbe piaciuto tornare prima" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone: Jorge Lorenzo, “Contento di tornare”MotoGP | Gp Silverstone: Jorge Lorenzo, “Contento di tornare”

MotoGP Gp Gran Bretagna Honda Repsol – Jorge Lorenzo è pronto al rientro dopo la lunga assenza causata dall’infortunio rimediato ad Assen. Il maiorchino è pronto per i Gp di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale 2019.

Le fratture alle sue vertebre T6 e T8 hanno tenuto Lorenzo lontano dalle gare e lo hanno costretto ad intraprendere un lungo processo di riabilitazione e recupero. Ovviamente le aspettative per Silverstone non sono altissime, l’importante sarà ritornare in moto e recuperare un po’ di fiducia.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo #99 Repsol Honda Team GP Silverstone Preview

“È molto bello tornare con il Repsol Honda Team, è passato molto tempo da Assen. Mi sarebbe piaciuto tornare prima, ma la natura dell’infortunio mi ha costretto a prendermi il mio tempo. Mentre sono stato lontano dalla pista, ho lavorato duramente per essere il più pronto possibile per Silverstone, ma so che ci vorrà del tempo per tornare ad essere veloce. Sono lieto e pronto a tornare con il team in modo da poter continuare a migliorare e ottenere i risultati che sappiamo di poter raggiungere.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati