MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Quartararo, “Giro davvero buono”

Quartararo ha aggiunto: "Il nuovo asfalto ha molto grip"

MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Quartararo, “Giro davvero buono”MotoGP | Gp Silverstone Day 1: Quartararo, “Giro davvero buono”

MotoGP Gp Gran Bretagna Silverstone Yamaha Petronas SRT Day 1 – Fabio Quartararo ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas ha girato in 1:59.225, nuovo record del circuito britannico, record che apparteneva a Marc Marquez che nelle qualifiche del 2017 aveva girato in 1’59.941.

“El Diablo” si era visto togliere il tempo, così come successo anche a Valentino Rossi e Takaaki Nakagami, per aver ecceduto i limiti della pista, ma dopo una accurato “review” i tempi sono stati riassegnati. A lui la parola

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Gran Bretagna Silverstone Day 1

“Il giro è stato davvero buono e sono contento del risultato: ho dato tutto sul giro e sono contento che ci sono stati restituiti i tempi. Puoi sempre andare più veloce e c’era un pilota davanti a me nel mio giro più veloce, quindi possiamo andare ancora più forte in qualifica. Penso che sarà possibile girare in 1’58. Il nuovo asfalto è veramente piatto e liscio e ha molto grip, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul