MotoGP | Gp Misano Day 1: Morbidelli, “L’obiettivo è qualificarci nelle prime due file”

“È stato un primo giorno positivo" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Misano Day 1: Morbidelli, “L’obiettivo è qualificarci nelle prime due file”MotoGP | Gp Misano Day 1: Morbidelli, “L’obiettivo è qualificarci nelle prime due file”

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGP – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con il quinto tempo.

A conferma del buon feeling mostrato nel corso dei test, il pilota del team Petronas è stato veloce sin da subito accusando, al termine della giornata, un ritardo di circa 7 decimi.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Misano MotoGP Day 1

“È stato un primo giorno positivo per noi. Questa mattina abbiamo provato alcuni elementi del set-up ma non mi sentivo bene. Sono stato in grado di andare forte nella seconda sessione per vedere come le gomme reagiscono a temperature più elevate e dopo alcuni giri. Mi sentivo a mio agio e mi diverto in moto e questo mi ha portato a guidare in modo piacevole e senza intoppi. Il time attack è ancora il mio punto debole, ma possiamo migliorare nelle prove di domani mattina, con l’obiettivo di qualificarci nelle prime due file. È stato un buon venerdì per Yamaha, con quattro piloti tra i primi cinque. Sarà importante capire i livelli di grip domani prima di sapere con certezza quale risultato possiamo ottenere domenica ”.

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul