MotoGP | Gp Malesia: Andrea Dovizioso, “Sepang è la mia pista preferita”

Dovizioso ha aggiunto: "Penso che potremo essere competitivi"

MotoGP | Gp Malesia: Andrea Dovizioso, “Sepang è la mia pista preferita”MotoGP | Gp Malesia: Andrea Dovizioso, “Sepang è la mia pista preferita”

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati Preview – Andrea Dovizioso dopo il settimo posto di Phillip Island arriva in Malesia, diciottesima e penultima gara del Motomondiale 2019, con l’intenzione di fare un bel risultato.

Il circuito di Sepang piace molto a “DesmoDovi” e al SIC, Sepang International Circuit, ha sempre ottenuto ottimi risultati. Le ultime due vittorie le ha colte nel 2016 e 2017, mentre lo scorso anno aveva chiuso sesto. Quella del 2016 è anche stata la prima vittoria in MotoGP.

Ecco cosa ha detto il “Dovi” a proposito del prossimo appuntamento della MotoGP.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Malesia Sepang Preview

“Il circuito di Sepang è sicuramente quello che preferisco nel Mondiale. Su questo tracciato ho degli ottimi ricordi e riesco a sfruttare al massimo le mie caratteristiche, ma allo stesso tempo è uno dei più esigenti del calendario. Calore e umidità sono due fattori che ci hanno particolarmente influenzato in passato, e vedremo cosa succederà quest’anno. Sulla carta penso che potremo essere competitivi in tutte le condizioni, con o senza pioggia, come abbiamo già dimostrato in passato, ma oggi in MotoGP è davvero difficile fare delle previsioni.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati