MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Maverick Vinales, “Vicino al mio obiettivo”

"In gara cercherò di lottare per le prime posizioni" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Maverick Vinales, “Vicino al mio obiettivo”MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Maverick Vinales, “Vicino al mio obiettivo”

MotoGP Gp Giappone Motegi Yamaha MotoGP Qualifiche – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale in quarta posizione.

Lo spagnolo della Yamaha, dopo in buon passo mostrato sull’asciutto al venerdì, sembra soffrire leggermente di più le condizioni da bagnato e una strategia non perfetta in qualifica ha fatto il resto. La seconda fila è buona e anche in caso di pioggia il #12 ha buone possibilità di giocarsi il podio.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Giappone Motegi Qualifiche

“Onestamente, in queste condizioni con la pista che si stava asciugando, la nostra moto è sempre difficile, ma oggi nel complesso è stata molto positiva. Sono il primo pilota della seconda fila, ho mancato il mio obiettivo per molto poco,quindi sono comunque felice e positivo. Penso che domani abbiamo ancora una buona occasione per fare una buona gara. Noi di sicuro cercheremo di combattere per le prime posizioni, farò del mio meglio.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati