MotoGP | Gp Giappone Day 1: Maverick Vinales, “Sono veramente felice”

"Saremo veloci anche sul bagnato" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Maverick Vinales, “Sono veramente felice”MotoGP | Gp Giappone Day 1: Maverick Vinales, “Sono veramente felice”

MotoGP Gp Giappone Motegi Yamaha MotoGP Day 1 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2019, in seconda posizione..

Il pilota della Yamaha dopo aver chiuso al comando la FP1, nella notte italiana, ha dimostrato di essere veloce anche nel secondo turno, chiudendo alle spalle solo del compagno di marca Fabio Quartararo con un ritardo di

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Giappone Motegi Prove Libere

“Sono veramente felice. Oggi mi sento molto positivo. Abbiamo provato molte cose sulla moto, il che è molto positivo, perché non sappiamo come sarà il tempo domani. Infatti io mi sentivo veramente bene con la moto sia nelle FP1 che nelle FP2. Ora dobbiamo fare un altro passo, ma più meccanico. Dobbiamo cercare di capire il modo migliore per migliorare. Cercheremo di essere veloci sul bagnato. Normalmente questo è uno dei nostri punti di forza, e siamo di solito nei primi posti. Quindi il nostro obiettivo principale per domani sarà la prima fila, anche sotto la pioggia. Ho avuto un monitor che mostra la mia frequenza cardiaca oggi. Posso sentire il mio cuore battere più forte a volte, soprattutto in frenata, dove fatico di più. Quando si fanno circa 10-11 giri si inizia a sentire.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby