MotoGP | Gp Australia Gara: Zarco, “Divertente lottare con Pol Espargarò”

“La gara è stata grandiosa" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Australia Gara: Zarco, “Divertente lottare con Pol Espargarò”MotoGP | Gp Australia Gara: Zarco, “Divertente lottare con Pol Espargarò”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda LCR Gara – Johann Zarco ha chiuso il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019, in tredicesima posizione.

Dichiarazioni Johann Zarco Honda LCR Team Australia Phillip Island Gara

“La gara è stata grandiosa. Ho scelto la posteriore morbida perché quella è stata l’unica gomma che ho usato per tutto il weekend e sarebbe stato un peccato non avere feeling durante la gara. All’inizio ho combattuto bene con molti piloti, sorpassandoli e poi è stato abbastanza divertente che il pilota con cui stavo combattendo per gran parte della gara fosse Pol Espargarò della KTM. Abbiamo combattuto bene, ogni volta che pensavo di poterlo superare e passare al gruppo davanti, mi ha attaccato di nuovo e abbiamo perso un po’ di tempo. Ho provato a batterlo, ma ha fatto un buon ultimo giro ed è uscito dall’ultima curva meglio di me. Ho terminato 13°, il che è ok, è stato bello tornare ed è sempre una gara difficile qui a Phillip Island. “

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint