MotoGP | Gp Assen Day 1: Valentino Rossi, “Passo non eccezionale”

Il pilota della Yamaha ha chiuso con il nono tempo il Day 1 del GP d'Olanda

MotoGP | Gp Assen Day 1: Valentino Rossi, “Passo non eccezionale”MotoGP | Gp Assen Day 1: Valentino Rossi, “Passo non eccezionale”

MotoGP Gp Olanda Yamaha MotoGP Day 1 – Valentino Rossi ha fatto segnare il nono tempo nella classifica combinata delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio d’Olanda, ottava prova della MotoGP 2019.

Il #46 della Yamaha non è soddisfatto della sua guida in alcune parti della pista, dove perde “terreno” rispetto ai suoi avversari. Stasera con la squadra analizzerà i dati per cercare di migliorare per essere pronto per le qualifiche e poi per la gara.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Olanda MotoGP Prove Libere

“Fino ad ora non è stato fantastico, alla fine sono nella top-10, questo è già abbastanza buono, d’altro canto, soprattutto il mio passo non è eccezionale, i migliori sono un pò più veloci – ha detto Valentino Rossi – Perdo in alcuni tratti della pista, quindi abbiamo molto lavoro da fare, anche decidere le gomme e tutto il resto. Dobbiamo migliorare nei punti dove perdo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul