MotoGP | Gp Aragon Gara: Petrucci, “E’ stata una gara molto difficile per me” [VIDEO]

"Durante la pausa cercheremo di capire bene cosa ci è mancato" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Aragon Gara: Petrucci, “E’ stata una gara molto difficile per me” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Gara: Petrucci, “E’ stata una gara molto difficile per me” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP Gara – Danilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019, in dodicesima posizione.

E’ stata una gara difficile per il ternano che partiva dalla quinta fila. Il pilota Ducati, che aveva scelto di partire con pneumatico posteriore hard, è salito fino in nona posizione all’ottavo giro ma verso la fine della gara ha accusato il calo delle gomme ed ha perso alcune posizioni chiudendo il GP in dodicesima posizione.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Motorland Aragon Gara

“E’ stata una gara molto difficile per me. Ho provato per un po’ a combattere in nona posizione perché non avevo il passo dei primi, ma verso fine gara ho sofferto il calo della gomma posteriore ed ho perso diverse posizioni chiudendo dodicesimo. Probabilmente lo penumatico posteriore hard non è stata la scelta migliore e non ho potuto fare altro che limitare i danni. Adesso, prima della Tailandia, c’è una breve pausa e cercheremo di capire bene cosa ci è mancato per riuscire a tornare veloci come nella prima metà di stagione”.


4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati