MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Spero di lottare per le prime posizioni”

Dovizioso ha aggiunto: "Motorland è una delle piste più particolari del campionato"

MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Spero di lottare per le prime posizioni”MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Spero di lottare per le prime posizioni”

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP Preview – Andrea Dovizioso dopo la deludente gara di casa a Misano (dove è giunto sesto al traguardo, ndr) spera di poter invertire la “rotta” ad Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa della MotoGP 2019.

Il pilota della Ducati ha un distacco in classifica di ben 93 punti da Marc Marquez, il mondiale è praticamente chiuso, ma “DesmoDovi” cercherà di dare il meglio anche in ottica 2020.

La Desmosedici GP19 ha sofferto l’asfalto del circuito romagnolo e gli uomini della “Rossa” a due ruote si augurano che questo sia stato solo un “episodio”.

Dovizioso vanta due podi ad Aragon, nel 2012 quando fu terzo e la scorsa stagione quando ottenne la seconda piazza.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Aragon Preview

“Motorland è una delle piste più particolari del campionato. In passato non avevo ottenuto grandi risultati, ma l’anno scorso siamo stati molto competitivi e abbiamo chiuso al secondo posto, per cui arriviamo ​​al weekend di gara con questo buon ricordo e questa mentalità. Ovviamente, come abbiamo visto a Misano, ogni gara è un mondo a sè e tutto può cambiare da un anno all’altro, ma cercheremo di essere veloci per lottare nelle prime posizioni durante tutto il fine settimana.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati