MotoGP – Phillip Island Day 1 – Loris Capirossi: ”Giornata dura”

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Loris Capirossi: ”Giornata dura”MotoGP – Phillip Island Day 1 – Loris Capirossi: ”Giornata dura”

Loris Capirossi ha chiuso la prima giornata di prove libere a Phillip Island in decima posizione. Il centauro della Suzuki ha lavorato su entrambe le moto cercando il miglior setup in una pista da sempre ostica alla GSV-R 800cc.  Il suo miglior tempo è venuto solo all’ ultimo giro della giornata in quanto le modifiche apportate dal suo  Team hanno funzionato a fine turno. Queste modifiche fanno comunque ben sperare l’imolese, a lui la parola.

“Nel complesso è stata una giornata dura, specialmente i primi 45 minuti della sessione, perché abbiamo davvero faticato a trovare il set-up della moto. Abbiamo dovuto cambiare molto su entrambe le moto e alla fine abbiamo fatto un po’ grande modifiche e fatto alcuni buoni passi con il set-up. Noi non siamo molto vicini ai primi,  ma ora abbiamo capito dove possiamo migliorare nel weekend. Siamo stati molto fortunati con il tempo anche oggi, perché è stato molto brutto qui negli ultimi giorni. La temperatura non era troppo male oggi e le gomme hanno dovuto lavorare sodo, se fossero stati cinque gradi in meno, sarebbe stato quasi impossibile guidare. Speriamo di avere bel tempo domani, così possiamo continuare con i miglioramenti che stavamo facendo ed essere in grado di migliorare durante il fine settimana. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio