Moto3: Test Jerez Day 3, Miller chiude in vetta, terzo tempo per Antonelli

L'australiano fa segnare anche il record della pista, bene Antonelli, Fenati chiude nono

Moto3: Test Jerez Day 3, Miller chiude in vetta, terzo tempo per AntonelliMoto3: Test Jerez Day 3, Miller chiude in vetta, terzo tempo per Antonelli

L’australiano Jack Miller ha chiuso alla grande la tre giorni di test della classe Moto3 a Jerez de la Frontera. Il pilota del Team Red Bull KTM AJo ha infatti ottenuto il miglior tempo, facendo segnare anche il nuovo record del circuito, 1:46.046.

Alle sue spalle staccato di 210 millesimi troviamo il ceco Jakub Kornfeil, rider del Team Calvo, la squadra iridata 2013 con Maverick Vinales.

Ottimo terzo tempo per il nostro Niccolò Antonelli, rider dello Junior Team GO&FUN Moto3, che chiude a 406 millesimi dalla vetta. Il giovane pilota di Cattolica è sempre stato tra i protagonisti, e si candida come uno dei pretendenti al titolo. La sua KTM precede il finlandese Niklas Ajo (Avant Tecno Husqvarna Ajo) e al ceco Karel Hanika, vincitore della Red Bull Rookies Cup 2013.

Più indietro Romano Fenati, oggi nono e preceduto dall’ottimo Livio Loi, da Miguel Oliveira e Danny Kent. Francesco Bagnaia è invece undicesimo mentre Enea Bastianini e Alessandro Tonucci hanno chiuso in ventiduesima e ventitreesima posizione, subito davanti ad Ana Carrasco, unica rappresentante del gentil sesso in pista.

In difficoltà Andrea Locatelli e Matteo Ferrari (rider del San Carlo Team Italia) che finiscono la giornata con il trentesimo e trentunesimo tempo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati