Moto3| Test IRTA Valencia: Bastianini, “Ottimo feeling con il team”

Sensazioni positive anche per Dalla Porta

Moto3| Test IRTA Valencia: Bastianini, “Ottimo feeling con il team”Moto3| Test IRTA Valencia: Bastianini, “Ottimo feeling con il team”

Test Valencia Moto3 – Il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, ha concluso la tre giorni di test sul circuito spagnolo con il secondo tempo nelle combinate; buon passo in avanti anche per Lorenzo Dalla Porta.

Enea Bastianini, 2°: “É stato un test abbastanza positivo. Nel primo giorno non abbiamo potuto girare perché faceva troppo freddo. Ieri siamo scesi in pista, mi sono scrollato di dosso un po’ di ruggine ed ho migliorato le posizioni di guida. Oggi abbiamo iniziato a lavorare subito e in particolare la seconda sessione è stata molto positiva grazie al clima favorevole e al poco vento. Mi sono concentrato sul passo costante e sulle prestazioni in curva. Il feeling con la squadra è già molto buono!”.

Lorenzo Dalla Porta, 10°: “Per com’erano iniziati questi test, posso dire di essere soddisfatto. Nel primo giorno non abbiamo girato per il maltempo e inoltre avevo la febbre alta. Ieri sono uscito solo per un primo approccio. La molto mi piace ed ha molto potenziale. Ora voglio solo recuperare le forze: sono al 60%, ho ancora margine! A Jerez riuscirò ad esprimermi meglio ma sono davvero contento di far parte di questo team, soprattutto per l’atmosfera nel box”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati