Moto3 | Sky Racing Team VR46, Foggia: “Vorrei riuscire a dimostrare il mio potenziale” [Video]

Vietti: "Un sogno per qualsiasi pilota della mia età"

Moto3 | Sky Racing Team VR46, Foggia: “Vorrei riuscire a dimostrare il mio potenziale” [Video]Moto3 | Sky Racing Team VR46, Foggia: “Vorrei riuscire a dimostrare il mio potenziale” [Video]

C’è molto entusiasmo per l’inizio di questa nuova stagione che prevede alcune novità come il nuovo sistema per la qualifica, studiato per premiare i piloti che si mostreranno più costanti nei turni di libere. Lo Sky Racing Team VR46, è fiducioso di portare sulla griglia due piloti giovani ma già velocissimi.

Il 2018 è stato un anno positivo per Dennis Foggia, in quanto gli ha permesso di crescere arrivando ad ottenere il primo podio in carriera. I primi riscontri con la nuova KTM sono stati positivi e questo dà una maggiore iniezione di fiducia:

“Il 2018 è stato un anno impegnativo, che si è chiuso in crescendo con il mio primo podio nel Mondiale Moto3.
Ho accumulato tanta esperienza con la nuova moto grazie a tutto il Team, imparando a gestire le situazioni critiche nel nuovo Campionato. La KTM di quest’anno è davvero veloce e i primi riscontri sono stati positivi, continueremo in questa direzione anche nei prossimi test. Vorrei essere competitivo fin dalle prime gare, rimanere costantemente nel gruppo dei più forti e riuscire a mostrare tutto il mio potenziale”.

Celestino Vietti Ramus, l’anno scorso ha esordito nel mondiale, dimostrando fin da subito velocità e determinazione. Il giovane talento sa che il percorso è molto lungo ma è consapevole di essere nel team giusto per crescere:

“È il mio debutto da titolare nel Campionato del Mondo: un sogno per qualsiasi pilota della mia età. E questa è una delle migliori realtà per esordirenella nuova categoria. Parto con un bagaglio più ricco, ma la strada è ancora molto lunga e continuerò a lavorare sodo insieme a tutto il Team per crescere ancora. Durante il trittico ho imparato a conoscere la squadra e la moto, ma devo fare ancora tanta esperienza. L’obiettivo principale è quello di prendere le misure essere competitivo in Europa e rientrare tra i migliori Rookie”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby