Moto3 Sachsenring, Warm Up: Sorpresa Fernandez, bene Fenati e Arbolino

Quattro italiani nella Top Ten, Fenati, Arbolino, Dalla Porta e Di Giannantonio

Moto3 Sachsenring, Warm Up: Sorpresa Fernandez, bene Fenati e ArbolinoMoto3 Sachsenring, Warm Up: Sorpresa Fernandez, bene Fenati e Arbolino

Gp Germania Moto3 Warm Up – Ancora meteo protagonista al Sachsenring, i piloti della classe Moto3 sono scesi in pista nel warm up del Gran Premio di Germania con pneumatici rain, visto che la pioggia caduta in nottata ha bagnato l’asfalto.

Con il passare dei giri la traiettoria ideale si è asciugata e i tempi, complice l’ottimo drenaggio del nuovo asfalto, si sono abbassati.

Il più veloce al termine dei 20 minuti è stato Raúl Fernández, rider del Team Aspar, che ha portato la sua Mahindra davanti a tutti con il crono di 1:34.409.

Secondo tempo per il nostro Romano Fenati, che in sella alla Honda del Team Marinelli Rivacold Snipers è dietro di 0.493s. Seguono Adam Norrodin, Bo Bendsneyder, Aron Canet, e il nostro Tony Arbolino, rookie in sella alla Honda del Team SIC58 Squadra Corse.

Il rientrante Danny Kent (in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo) è settimo e davanti al nostro Lorenzo Dalla Porta (Mahindra Team Aspar), al leader del mondiale Joan Mir (Leopard Racing) e al romano Fabio di Giannantonio, unico pilota del Team Gresini dopo l’infortunio di Jorge Martin.

Ricordiamo che è assente Niccolò Antonelli, dopo che nelle libere del sabato mattina ad Assen si era procurato l’uscita di un’ernia tra la sesta e la settima vertebra cervicale.

Gli altri italiani sono Manuel Pagliani undicesimo, Nicolò Bulega quattordicesimo, Marco Bezzecchi diciassettesimo, Andrea Migno venticinquesimo e Enea Bastianini ventiseiesimo,

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati