Moto3 Sachsenring: Parola a Pawi, ed i nostri Locatelli e Bastianini

Microfono ai primi tre, il malese ed i nostri pilotini, scatenati sotto il temporale tedesco

Moto3 Sachsenring: Parola a Pawi, ed i nostri Locatelli e BastianiniMoto3 Sachsenring: Parola a Pawi, ed i nostri Locatelli e Bastianini

Al termine di una gara stradominata sotto la pioggia abbattutasi sul Sachsenring, la vittoria va al malese Pawi che quando vede la pioggia, vede rosso. Però dopo il temporale malese, arrivano i nostri a completare il podio con Andrea Locatelli che chiude 2° e sale per la prima volta in carriera sul podio, mentre 3° arriva Enea Bastianini che partiva dalla pole position.

Khairul Idham Pawi – 1° – : “Ringrazio il mio team che lavora sempre sodo per me. E’ stata una gara difficile, ho fatto degli errori, sono anche uscito di pista. Così ho capito che dovevo calmarmi un pò e sono arrivato al traguardo in testa”

Andrea Locatelli – 2° – : “Sono molto contento, gare come queste sono molto difficili e per il mio podio ringrazio tutto il mio team. Con questa moto e questa squadra stiamo raccogliendo i frutti del lavoro, facciamo sempre passi avanti”

Enea Bastianini – 3° – : “Gara davvero molto difficile, io con il bagnato non sono al meglio, però sono riuscito a salire sul podio. L’ultimo giro ho cercato di riprendere Andrea ma poi ho pensato a salvare il podio. Peccato avrei preferito una gara asciutta ma va bene così”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati