Moto3 | Romano Fenati torna con il Team Snipers

Il Team capitanato da Mirko Cecchini dà il ben tornato al pilota ascolano

Moto3 | Romano Fenati torna con il Team SnipersMoto3 | Romano Fenati torna con il Team Snipers

Moto3 Snipers Team – Il Team Snipers ha annunciato l’ingaggio di Romano Fenati per la stagione 2023. Per il pilota ascolano è un ritorno con il Team capitanato da Mirko Cecchini dove aveva già corso nel 2017 (Moto3), 2018 (Moto2) e 2019 (Moto3).

Quest’anno aveva iniziato la stagione con la Speed Up in Moto2, ma era stato appiedato dopo solo sei gare in favore di Alonso Lopez.

Dichiarazioni Mirko Cecchini, Team principal Snipers Ingaggio Romano Fenati

“Siamo contenti di riabbracciare Romano nella famiglia Snipers. Siamo sicuri che il suo talento e la sua esperienza aiuteranno il team intero ad accrescere il suo valore. Veniamo entrambi da una stagione delicata nella quale nessuno dei due, per motivi diversi, ha centrato i propri obiettivi. La voglia di rivincita ci guiderà sicuramente nella nuova avventura. Bentornato Romano!”

Dichiarazioni Romano Fenati Ingaggio Snipers

“Sono felice di tornare dalla famiglia Cecchini, qui sono stato vice campione del mondo e ci siamo divertiti molto in quegli anni. Non ho aspettative se non quelle di tornare in un clima sereno e limpido all’interno del box dove possiamo lavorare al meglio.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez, Di Giannantonio: “Sensazioni molto positive”MotoGP | GP Jerez, Di Giannantonio: “Sensazioni molto positive”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez, Di Giannantonio: “Sensazioni molto positive”

Il pilota romano del VR46 Racing Team: "Non vedo l’ora di scendere in pista venerdì su uno dei tracciati più belli, completi e storici del calendario"
MotoGP GP Spagna Jerez Ducati VR46 Racing Team РFabio Di Giannantonio dopo la trasferta statunitense, ̬ pronto a gareggiare