Moto3 QP Le Mans, Bastianini: “La pista mi da molta fiducia”

Enea partirà dall'undicesima casella in griglia

Moto3 QP Le Mans, Bastianini: “La pista mi da molta fiducia”Moto3 QP Le Mans, Bastianini: “La pista mi da molta fiducia”

Moto3 QP Le Mans – Il pilota del team Estrella Galicia 0,0, Enea Bastianini, oggi scatterà dalla quarta fila dopo aver affrontato una qualifica condizionata dal meteo.

Negli ultimi minuti della FP3, Enea era riuscito a trovare la messa a punto per il bagnato ma con la pista asciutta nella QP, nonostante un buon quarto tempo iniziale, ha dovuto accontentarsi dell’undicesimo tempo.

“Le libere del mattino erano andate piuttosto bene in condizioni di pioggia, poi in qualifica la pista si è finalmente asciugata e abbiamo potuto fare qualche giro. Dopo ha iniziato nuovamente a piovere e questo ha stravolto i nostri piani per la qualifica. Negli ultimi giri sono comunque riuscito a fare un buon giro e classificarmi undicesimo; è un peccato che non siamo riusciti a sfruttare la FP3 per il setting sull’asciutto. Se non pioverà, il warm up sarà fondamentale e spero di fare un buon risultato perchè questa pista mi dà molta fiducia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby