Moto3 Qatar, Day 2: Niccolò Antonelli “Siamo abbastanza a posto in vista delle qualifiche”

Il suo team-mate Enea Bastianini ha fatto segnare il ventesimo tempo

Moto3 Qatar, Day 2: Niccolò Antonelli “Siamo abbastanza a posto in vista delle qualifiche”Moto3 Qatar, Day 2: Niccolò Antonelli “Siamo abbastanza a posto in vista delle qualifiche”

Niccolò Antonelli pur non facendo registrare prestazioni al Top è fiducioso in vista delle qualifiche della classe Moto3 in Qatar, dove domenica prenderà il via il motomondiale 2014. Il pilota dello Junior Team GO&FUN ha infatti chiuso con il nono tempo della combinata, a lui la parola.

“Siamo abbastanza a posto in vista delle qualifiche di domani: il tempo che abbiamo ottenuto oggi riusciamo a farlo con facilità, quindi c’è margine di miglioramento. Quando ho montato le gomme nuove non ho potuto migliorare perché ho trovato un po’ di traffico in pista, ma va bene così. Cercheremo di affinare ancora alcune aree della moto e poi vedremo come andrà in qualifica.”

Passo in avanti per il suo team-mate Enea Bastianini, al debutto nel motomondiale.

“Oggi abbiamo fatto un passo avanti, sia per quanto riguarda il set-up della moto, sia per quanto riguarda la conoscenza della pista. Ho fatto un buon tempo, migliorandomi rispetto a ieri, usando oltretutto una gomma con mescola media che aveva già alle spalle qualche giro, per cui finora sono molto contento del lavoro svolto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati