Moto3: Per Bagnaia e la Mahindra test nella galleria del vento di Perugia

Bagnaia ha detto, "I miei dati hanno evidenziato una buona posizione in carena, ma ogni dettaglio è utile."

Moto3: Per Bagnaia e la Mahindra test nella galleria del vento di PerugiaMoto3: Per Bagnaia e la Mahindra test nella galleria del vento di Perugia

Mahindra Moto3 – Il Team Aspar e la Mahindra non stanno lasciando nulla al caso e la scorsa settimana prima del Gran Premio d’Italia, hanno fatto un test nella galleria del vento all’Università degli Studi di Perugia con Francesco Bagnaia, Juanfran Guevara e Jorge Martin. I tre piloti hanno avuto un responso positivo. Ecco cosa ha detto il nostro “Pecco” Bagnaia, sul podio a Le Mans e quarto al Mugello, nella sua gara di casa.

“La squadra e la Mahindra hanno organizzato un test alla galleria del vento di Perugia. Lo scopo non era quello di apportare modifiche importanti alla moto, ma di riuscire a trovare una posizione più aerodinamica. I miei dati hanno evidenziato una buona posizione in carena. L’unico cambiamento che abbiamo fatto e che è stato utile per noi al Mugello, è stato quello di spostare più indietro le pedane. Questo ci ha aiutato a fare un piccolo passo avanti in gara e ora dobbiamo utilizzare i dati per trovare alcuni miglioramenti alla prestazioni aerodinamiche della nostra moto. Abbiamo visto che il livello in Moto3 è molto alto quindi ogni aiuto è utile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati