Moto3: Niccolò Antonelli “Il circuito di Montemelò è bellissimo”

Il pilota del Team Gresini Moto3 spera di continuare a far bene anche sull'asciutto

Moto3: Niccolò Antonelli “Il circuito di Montemelò è bellissimo”Moto3: Niccolò Antonelli “Il circuito di Montemelò è bellissimo”

Dopo la bellissima gara di Le Mans (dove aveva chiuso quarto sul bagnato), Niccolò Antonelli, vorrebbe un buon risultato sull’asciutto. Il pilota del Team Gresini Moto3 conosce già il circuito del Montmelò, un circuito difficile ma che esalta le qualità di mezzo e pilota. A lui la parola.

“Della recente gara di Le Mans ho un bellissimo ricordo. E’ stata una gara bellissima tutta in rimonta a causa della mia posizione sullo schieramento conseguente alla caduta del sabato nel corso delle qualifiche. Con la pioggia la pista era molto scivolosa ma giro dopo giro ho trovato la giusta confidenza per poter spingere con convinzione. Sono arrivato vicinissimo al podio ma sono contentissimo anche del quarto posto perché conferma la mia costante crescita. In Catalunya spero che le condizioni metereologiche siano buone affinchè si possa continuare la messa a punto della moto perché pur avendo fatto un passo avanti ci sono ancora diverse cose da migliorare. Il circuito del Montmelò lo conosco avendoci disputato una gara lo scorso anno e devo dire che è un circuito bellissimo pur essendo nello stesso tempo anche abbastanza difficile. Non vedo l’ora che arrivi venerdì per risalire in moto e scendere in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati