Moto3 Misano Warm Up: Fenati svetta sotto la pioggia

Il pilota della Honda ha preceduto Martin e Atiratphuvapat

Moto3 Misano Warm Up: Fenati svetta sotto la pioggiaMoto3 Misano Warm Up: Fenati svetta sotto la pioggia

Gp Misano Moto3 Warm Up – I piloti della classe Moto3 sono scesi in pista sotto la pioggia per il warm up del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, teatro della tredicesima tappa del Motomondiale 2017, in programma oggi alle ore 11:00.

Il più veloce con pneumatici rain (condizioni mai provate durante il weekend) è stato Romano Fenati, che ha portato la Honda del Team Marinelli Rivacold Snipers in testa alla classifica dei tempi con il crono di 1:58.672.

Alle sue spalle staccato di 0.224s troviamo lo spagnolo Jorge Martin, anche lui su Honda, ma del Team Gresini, che a sua volte precede Nakarin Atiratphuvapat, Tatsuki Suzuki ed Aron Canet.

Sesto tempo per il pole-man Enea Bastianini, che però non partirà dalla prima fila a causa di una penalizzazione per “guida irresponsabile”, ma dalla quarta casella. Il pilota del Monlau Competicion è seguito John McPhee, dal leader del mondiale Joan Mir, da Nicolò Bulega (KTM Sky VR46) e Marcos Ramirez, che chiude la Top Ten. Il dominio Honda è netto, otto moto nelle prime dieci posizioni.

Fabio di Giannantonio è undicesimo, Marco Bezzecchi tredicesimo, Niccolò Antonelli sedicesimo, Andrea Migno ventiquattresimo, Lorenzo Dalla Porta venticinquesimo, Manuel Pagliani ventiseiesimo, Alex Fabbri ventisettesimo, Tony Arbolino ventinovesimo e Kevin Zannoni trentunesimo.

Da segnalare le cadute di Migno, Arbolino e Bezzecchi, tutte risolte senza conseguenze.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati