Moto3: Maverick Vinales spiega la sua rottura con il Team Blusens Avintia

Lo spagnolo non ha preso parte alle prime libere di Sepang e non correrà le ultime tre gare

Moto3: Maverick Vinales spiega la sua rottura con il Team Blusens AvintiaMoto3: Maverick Vinales spiega la sua rottura con il Team Blusens Avintia

Maverick Vinales, come scritto nella news delle prime prove libere di Sepang, non ha girato nelle FP1. Un giallo spiegato proprio dal pilota spagnolo del Team Blusens Avintia, che ha rotto con il suo ex-team e che non prenderà parte alle ultime tre gare della stagione.

“Abbiamo chiuso con il team – ha detto l’ex pilota del Team Blusens Avintia ai microfoni di MotoGP.com – La cosa andava di male in peggio ma volevamo chiudere queste ultime tre gare facendo un accordo con la squadra che si è rifiutata. Quindi non correremo perché il team non vuole accettare tale accordo. È da metà stagione che non ricevo quello che voglio e il team non sta lavorando come dovrebbe. Volevo accordarmi pacificamente con il team per rompere il contratto per il prossimo anno e chiudere almeno questa stagione, ma non hanno voluto, quindi già oggi rientro a casa.”

Il mondiale è quindi sempre più nelle mani di Sandro Cortese, che a questo punto a meno di clamorose evoluzioni domenica dovrebbe laurearsi come primo campione della nuova categoria Moto3.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati