Moto3: Mahindra Line Up 2015, in sella anche Bagnaia, Tonucci, Ferrari e Manzi

La stagione 2014 è terminata domenica, ma anche in Moto3 si pensa già al 2015

Moto3: Mahindra Line Up 2015, in sella anche Bagnaia, Tonucci, Ferrari e ManziMoto3: Mahindra Line Up 2015, in sella anche Bagnaia, Tonucci, Ferrari e Manzi

La Mahindra ha annunciato i Team che verranno supportati e che utilizzeranno la MGP3O nel campionato del mondo Moto3 2015. Una delle squadre di riferimento sarà quella del Team Aspar (vedi foto), che schiererà il confermato Juanfran Guevara, il campione della Red Bull Rookies, Jorge Martin e il nostro Francesco Bagnaia, rider che fa parte della VR46 Academy e che ha lasciato il suo posto nel Team Sky al connazionale Andrea Migno, anche lui supportato dalla VR46 di Valentino Rossi.

Un altro italiano sarà in sella alla MGP3O, si tratta di Alessandro Tonucci, che correrà con l’Ambrogio Racing e anche il Team Italia continuerà con questa moto, che avrà in sella il confermato Matteo Ferrari e la new entry Stefano Manzi.

“Questo è un molto forte line-up, senza dubbio i migliori giovani talenti sulla griglia di partenza – ha commentato il CEO Mahindra Mufaddal Choonia – La nostra nuova partnership con il team di Jorge Martinez Aspar è iniziata bene e non vediamo l’ora di lavorare con loro ancora più da vicino. Sono soddisfatto anche di continuare a lavorare con Ambrogio Racing, CIP e Team Italia. Questi sono tempi entusiasmanti e siamo fiduciosi che i nostri risultati saranno ancora migliori nel 2015.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby