Moto3 | KTM Tech 3 conferma Öncü e ingaggia Holgado

Il Team disporrà sempre delle KTM RC4

Moto3 | KTM Tech 3 conferma Öncü e ingaggia HolgadoMoto3 | KTM Tech 3 conferma Öncü e ingaggia Holgado

Moto3 KTM Tech 3 2022 – Il Team KTM Tech 3 ha annunciato il rinnovo di Deniz Öncü e l’ingaggio del 16enne Daniel Holgado, attualmente in testa al CEV in sella alla GasGas del Team Aspar.

Il Team disporrà sempre delle KTM RC4 e avrà una formazione allo stesso tempo giovane e molto ambizioso. Ecco cosa hanno detto a tal proposito i due piloti e il Team Manager Hervé Poncharal.

Dichiarazioni Deniz Öncü rinnovo Team Tech 3

“Sono molto felice di continuare con Red Bull KTM Tech3 nel 2022. Sono davvero grato a tutto il team e ovviamente a Red Bull e KTM perché mi danno un supporto incredibile. Ottengo sempre tutto ciò di cui ho bisogno. In questa stagione, abbiamo mostrato un enorme miglioramento, lottando per il podio in quasi tutte le gare e sfiorando la vittoria in più occasioni. Abbiamo comunque ottenuto podi e una pole position. Credo di poter vincere una gara prima della fine di questa stagione e sono sicuro che possiamo fare molto di più l’anno prossimo all’interno di questa fantastica famiglia.”

Dichiarazioni Daniel Holgado ingaggio Team Tech 3

“Sono molto felice di questa opportunità e davvero grato al team Red Bull KTM Tech3, a tutto il gruppo KTM, alla Red Bull e ovviamente alla mia famiglia. Spero di potermi godere il primo anno nel Campionato del Mondo con questo grande Team. Grazie a Neox Management e a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare qui. Sono incredibilmente orgoglioso e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”

Dichiarazioni Hervé Poncharal, Team Principal rinnovo Deniz Öncü e ingaggio Daniel Holgado ingaggio Team Tech 3

“È una grande notizia aver rinnovato con Deniz Öncü per un’altra stagione. Ha fatto progressi incredibili ed è stato molto vicino alla sua prima vittoria in due occasioni. Siamo chiaramente molto orgogliosi di ciò che ha fatto fino ad ora. Dall’altra parte del nostro box, avremo un nuovo volto, Daniel Holgado. È chiaramente uno dei giovani talenti più veloci emergenti sia dal FIM Junior World Championship che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup. Sarà interessante guidarlo nella sua prima stagione nel Campionato del Mondo Moto3. Abbiamo già passato un po’ di tempo con lui e sono abbastanza sicuro che si adatterà molto bene alla squadra e porterà i risultati che tutti ci aspettiamo. La sua missione sarà quella di lottare per il titolo di Rookie of the Year nel 2022. Tutto sommato, abbiamo una grande line-up che mi rende molto fiducioso quando penso al 2022. Abbiamo due ragazzi giovani con un potenziale molto alto, e questa è la missione che ci è stata assegnata sia da Red Bull che da KTM per la nostra operazione Moto3.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati