Moto3: Karel Hanika “Test importante a Jerez in vista della prossima stagione”

Ottimo debutto per il vincitore della Red Bull Rookies Cup 2013

Moto3: Karel Hanika “Test importante a Jerez in vista della prossima stagione”Moto3: Karel Hanika “Test importante a Jerez in vista della prossima stagione”

Grande debutto a Jerez sulla KTM del Team Red Bull Ajo per Karel Hanika, vincitore della Red Bull Rookies Cup 2013. Il centauro di Brno, nato nel 1996, ha infatti impressionato per l’adattamento alla moto con la quale disputerà il motomondiale 2014. Il suo test è andato sempre in crescendo e alla fine ha girato su tempi molto vicino a quelli dei due suoi nuovi compagni di squadra, Jack Miller e Danny Kent.

“Abbiamo fatto un importante passo in avanti e abbiamo percorso molti giri. Il secondo giorno ci siamo concentrati su configurazioni differenti per le sospensioni – ha detto Karel Hanika – Alla fine abbiamo avuto un buon ritmo, sull’1:47 e credo che questo sia molto importante per la prossima stagione. Devo ringraziare tutta la squadra per il lavoro che ha fatto, perché ha dato tutto il possibile, proprio come me. Credo che il prossimo anno, se continuiamo a lavorare bene, saremo in grado di ottenere buoni risultati. Anche gli altri lavoreranno duramente, quindi dobbiamo continuare ad imparare.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati