Moto3: Jorge Navarro “Gia ho incontrato tanti piloti che corrono in Moto3”

Lo spagnolo impegnato con la Ioda al CEV, sostituirà Livio Loi sulla KTM del Marc VDS

Moto3: Jorge Navarro “Gia ho incontrato tanti piloti che corrono in Moto3”Moto3: Jorge Navarro “Gia ho incontrato tanti piloti che corrono in Moto3”

Sarà Jorge Navarro a salire sulla moto di Livio Loi per il team Marc VDS. Il giovane spagnolo sostituirà fino al termine della stagione il belga licenziato subito dopo il gp del Sachsenring. Navarro, 18 anni, quest’anno sta disputando, con ottimi risultati, il campionato spagnolo con Ioda Moto3 di Giampiero Sacchi. E’ infatti secondo in classifica ed ha vinto l’ultima gara disputata, quella di Albacete. Con l’arrivo di Navarro salgono a 7 i piloti spagnoli impegnati in Moto3, pareggiando così il conto con gli italiani, tornati numerosi quest’anno nella entry level del motomondiale.

“So che vado in un campionato nuovo nel quale sarà tutto diverso dal CEV – ha affermato Jorge Navarro – però in passato ho gia incontrato tanti dei piloti che saranno ora miei rivali in Moto3 e non ho certo sfigurato. Il mio obiettivo in queste gare sarà fare bene e cercare di capire quali possono essere le mie possibilità per il 2015, l’anno dove voglio dare una svolta alla mia carriera”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati