Moto3 Jerez, Prove Libere 3: Danny Kent è il più veloce, Antonelli il migliore degli italiani

Il leader del mondiale ha preceduto Quartararo e Martin, Fenati è ventesimo

Moto3 Jerez, Prove Libere 3: Danny Kent è il più veloce, Antonelli il migliore degli italianiMoto3 Jerez, Prove Libere 3: Danny Kent è il più veloce, Antonelli il migliore degli italiani

Moto3 Jerez 2015 FP3 – Danny Kent ha ottenuto il miglior tempo della terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del motomondiale 2015. Il leader del mondiale ha fatto segnare 1:46.497, crono che gli ha permesso di battere di 0.198s il rookie Fabio Quartararo, in testa fino a pochi minuti dal termine della sessione.

Due Honda al comando quindi seguite dalla Mahindra dello spagnolo Jorge Martin, che a sua volta precede il connazionale Jorge Navarro su Honda e Jakub Kornfeil, in sella alla KTM.

Sesto e settimo tempo per i portacolori del Team Red Bull Ajo Miguel Oliveira e Brad Binder, che precedono il belga Livio Loi (Honda), il ceco Karel Hanika (KTM) e Juanfran Guevara (Mahindra), che chiude la Top Ten.

Lo segue il migliore dei piloti italiani, Niccolò Antonelli, in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold. Il pilota di Cattolica è davanti a Vazquez, Bagnaia, Vinales e a Maria Herrera, una delle due rappresentanti del gentil sesso, che con la Husqvarna si è messa dietro il nostro Enea Bastianini, Honda Gresini.

Romano Fenati, in sella alla KTM del Team Sky VR46 occupa la ventesima posizione, davanti a Matteo Ferrari e Andrea Locatelli. Venticinquesimo e ventinovesimo tempo per Stefano Manzi e Alessandro Tonucci.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 FP3 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati