Moto3 Indianapolis, Prove Libere 3: Cortese si conferma al comando

Continua il dominio KTM, Fenati ottavo il migliore degli italiani

Moto3 Indianapolis, Prove Libere 3: Cortese si conferma al comandoMoto3 Indianapolis, Prove Libere 3: Cortese si conferma al comando

E ancora Sandro Cortese il più veloce della classe Moto3 a Indianapolis, dove si sono appena concluse le Free Practice 3. Il pilota tedesco ha portato la sua KTM M32 davanti a tutti con il crono di 1:48.514, crono di 358 millesimi migliore di quello fatto registrare dal suo team-mate Danny Kent.

I due piloti del Team Red Bull Ajo hanno preceduto la FTR Honda del Team Blusens Avintia di Maverick Vinales e la Suter Honda del Team Estrella Galicia 0,0 di Alex Rins. Quinto e sesto tempo per le Kalex KTM di Hector Faubel e Jonas Folger, che è passato da questa gara dal Team Ioda al Team Aspar.

Il pilota tedesco paga 821 millesimi dal connazionale Cortese, alle sue spalle il portoghese Miguel Oliveira e il nostro Romano Fenati, ottavo con la FTR Honda del Team Italia FMI. Il pilota marchigiano precede il ceco Jakub Kornfeil e lo spagnolo Alberto Moncayo che chiude la Top Ten.

Il pilota del Team Andalucia JHK Laglisse precede quattro connazionali, nell’ordine Efren Vazquez, Alex Marquez (fratello di Marc, leader del mondiale Moto2 e che ha preso il posto di Simone Grotzkyj), Luis Salom e Isaac Vinales.

Più indietro gli altri piloti italiani con Alessandro Tonucci (Team Italia FMI) 21°, Luigi Morciano (Ioda Team Italia) 23°, Niccolò Antonelli (Team Gresini) 25°, Armando Pontone (Ioda Racing) 32° e Riccardo Moretti 33° (Mahindra Racing).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 FP3 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby