Moto3: Il Team Italia pronto ad affrontare la prima delle tre trasferte extra-europee a Motegi

Alla vigilia del Gran Premio del Giappone parla il Team Manager Virginio Ferrari

Moto3: Il Team Italia pronto ad affrontare la prima delle tre trasferte extra-europee a MotegiMoto3: Il Team Italia pronto ad affrontare la prima delle tre trasferte extra-europee a Motegi

Il Team Italia è pronto ad affrontare la prima delle tre trasferte extra-europee in Giappone. Domenica è infatti in programma il GP del Giappone, quindicesima tappa del motomondiale 2015. Nelle ultime gara Matteo Ferrari e Andrea Locatelli non hanno raggiunto i traguardi sperati e nel paese del Sol Levante si spera di invertire la rotta. Ecco cosa ha detto a tal proposito il Team Manager Virginio Ferrari.

“Con Motegi inizia per tutti noi un mese impegnativo con tre gare in sequenza dove sarà indispensabile lavorare bene per chiudere in crescendo la stagione. I nostri piloti sono pronti per questa sfida, decisi a dare del loro meglio dopo una serie di gare non particolarmente fortunate. Come sempre il nostro obiettivo sarà quello di assecondare le richieste di Matteo e Andrea nella definizione della miglior messa a punto, cercando di massimizzare ogni singola opportunità per ottenere risultati di rilievo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati