Moto3 | Gp Valencia FP1: Atiratphuvapat il più veloce sul bagnato

Il pilota thailandese ha preceduto Bezzecchi, Migno e Arbolino

Moto3 | Gp Valencia FP1:  Atiratphuvapat il più veloce sul bagnatoMoto3 | Gp Valencia FP1:  Atiratphuvapat il più veloce sul bagnato

Moto3 Gp Valencia Prove Libere 1 – Nakarin Atiratphuvapat è stato il più veloce della prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Valencia, dove domenica è in programma la diciannovesima e ultima gara del Motomondiale 2018.

Il pilota thailandese ha sfruttato al meglio la sua Honda e sotto una pioggia battente ha fatto segnare il best-lap di 1’52.782.

Alle sue spalle si sono piazzati tre piloti italiani, Marco Bezzecchi (KTM PruestelGP), Andrea Migno (KTM Angel Nieto Team) e Tony Arbolino (Honda Snipers).

Quinto tempo per Raul Fernandez, che ha preceduto Alonso Lopez e Philipp Oettl. Chiudono la Top Ten Darryn Binder, Oncu e John McPhee.

Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) è dodicesimo, mentre Fabio di Giannantonio (Honda Gresini), Dennis Foggia (KTM Sky Racing Team VR46), Niccolò Antonelli (Honda SIC58 Squadra Corse) ed Enea Bastianini (Honda Leopard) occupano rispettivamente la quindicesima, diciassettesima, diciottesima e ventunesima posizione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 1 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati