Moto3 | GP Jerez Gara, Vietti: “Contento per me e per il team”

Migno: "Non è stata la gara che mi aspettavo"

Moto3 | GP Jerez Gara, Vietti: “Contento per me e per il team”Moto3 | GP Jerez Gara, Vietti: “Contento per me e per il team”

Moto3 GP Jerez, Sky Racing Team VR46 – Fantastica rimonta del pilota dello Sky Racing Team VR46, Celestino Vietti che dalla nona posizione di partenza è riuscito a tagliare il traguardo in terza posizione. Gara sfortunata invece per Andrea Migno coinvolto in un incidente mentre stava rimontando.

Piccolo incidente per Celestino durante il podio: il pilota si è ferito con la bottiglia dello champagne, rimediando sei punti di sutura.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Jerez

Celestino Vietti: “Sono molto felice: la settima scorsa ero veloce, ma ho avuto qualche piccolo problema nella seconda metà di gara. In questi giorni ho lavorato tanto sul long run per riuscire a venire fuori bene nel finale. Sono partito bene, ho tenuto duro e sono riuscito a risalire pian piano la classifica fino al podio. Sono molto contento per me e tutti i ragazzi del Team, come sempre, hanno fatto un gran lavoro”.

Andrea Migno: “Non è stata la gara che mi aspettavo. Ho cercato di recuperare e di ricucire il gap dal gruppo davanti, ma un contatto e poi una scivolata hanno reso le cose più complicate. Un peccato, siamo stati molto veloci, ma abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato in queste 2 settimane”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati