Moto3 | Gp Jerez Day 1: Bastianini, “Possiamo migliorare il tempo”

Quarto posto per Enea, ottavo Lorenzo Dalla Porta

Moto3 | Gp Jerez Day 1: Bastianini, “Possiamo migliorare il tempo”Moto3 | Gp Jerez Day 1: Bastianini, “Possiamo migliorare il tempo”

Moto3 Gp Jerez de La Frontera – Inizio positivo per il team Leopard Racing che ha concluso la prima giornata di prove libere con il quarto tempo di Enea Bastianini e l’ottavo di Lorenzo Dalla Porta. Entrambi i piloti si sono detti soddisfatti del lavoro odierno, in quanto sanno già su quale direzione lavorare in ottica gara. Queste le dichiarazioni del duo Leopard:

Enea Bastianini: “Stamattina la pista era un po’ sporca, mancava ancora del grip; ma con la mia Honda mi sono trovato subito a mio agio. Ho faticato un po’ nelle staccate, ma oggi pomeriggio abbiamo risolto il problema. Dobbiamo migliorare sulle curve veloci. Quando ho montato la media ho incontrato molto traffico e non ho potuto fare un giro ‘pulito’. Domani possiamo migliorare il tempo!”

Lorenzo Dalla Porta“E’ stato una giornata abbastanza positiva, dobbiamo lavorare sui dettagli. Con la gomma dura la moto mi piaceva, mentre ho incontrato qualche difficoltà quando ho montato la media. Punto a fare uno step in avanti, abbiamo tutte le carte in regola per poter andare forte qui. Devo cercare di sfruttare bene la qualifica domani per poter partire il più avanti possibile in griglia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati