Moto3 | Gp Giappone: Bulega costretto a saltare il Gp di Motegi per un infortunio

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è rimasto vittima di un incidente domestico

Moto3 | Gp Giappone: Bulega costretto a saltare il Gp di Motegi per un infortunioMoto3 | Gp Giappone: Bulega costretto a saltare il Gp di Motegi per un infortunio

Moto3 – Alla vigilia del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2018, Nicolò Bulega annuncia che non prenderà parte al weekend di Motegi a causa di un infortunio.

L’annuncio l’ha dato direttamente il pilota dello Sky Racing Team VR46 attraverso un post sui social. Da quanto riportato dal #08, sarebbe rimasto vittima di un incidente domestico che lo ha costretto ad un intervento chirurgico.

“Purtroppo, a causa di un infortunio domestico, sono stato costretto a sottopormi a un piccolo intervento chirurgico per saturare alcuni tendini della mano.” Racconta Nicolò Bulega sui social, poi aggiunge: “Per evitare complicazioni e recuperare in tempi brevi, i medici mi hanno consigliato assoluto riposo, motivo per cui salterò la gara a Motegi e molto probabilmente anche quella in Australia.”

Abbiamo raggiunto il padre di Nicolò per capire meglio quale fosse stata la dinamica dell’incidente: “Chiudendo una vetrinetta alta, il vetro si è frantumato e gli ha tagliato un tendine del pollice. E’ stato operato la sera stessa e recupererà al 100% in circa 20 giorni.”

Oltre al Gp del Giappone a forte rischio c’è quindi anche la partecipazione al Gp d’Australia, uno dei circuiti preferiti da Bulega e che non vedeva l’ora di affrontare.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul