Moto3 | GP Australia Qualifiche: Bastianini, “E’ stato difficile”

Enea partirà 14esimo, 20esimo Lorenzo Dalla Porta

Moto3 | GP Australia Qualifiche: Bastianini, “E’ stato difficile”Moto3 | GP Australia Qualifiche: Bastianini, “E’ stato difficile”

Moto3 Gran Premio di Philip Island – Il team Leopard Racing, non è riuscito ad adattarsi alle difficili condizioni meteo dovute al forte vento. Enea Bastianini scatterà dalla quinta fila, mentre il suo compagno di squadra, Lorenzo Dalla Porta dovrà rimontare dalla 20esima casella. 

Enea Bastianini: “E’ stato molto difficile a causa del vento in pista. Nella prima parte, non siamo andati così male, poi abbiamo fatto un cambio all’anteriore che non è sembrato essere azzeccato per il mio stile di guida. Sono riuscito a migliorare il tempo sul giro ma solo di poco e non quanto mi aspettavo. Domani partiremo dalla quinta fila e dovremo fare una bella rimonta”.

Lorenzo Dalla Porta: “Sono deluso perché sapevo di avere un buon ritmo e, a causa della rottura del radiatore nel momento cruciale della sessione, non siamo riusciti a montare la gomma nuova. Queste cose possono accadere ma è un peccato perché la pista si stava asciugando progressivamente. Tuttavia, sono fiducioso per domani perché la moto è molto competitiva e possiamo recuperare”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby