Moto3: Brad Binder e Jules Danilo si allenano a Scarperia

I due rider del Team Ambrogio Racing vogliono essere pronti per il primo test del 2014

Moto3: Brad Binder e Jules Danilo si allenano a ScarperiaMoto3: Brad Binder e Jules Danilo si allenano a Scarperia

Brad Binder e Jules Danilo, rider del Team Ambrogio Racing classe Moto3, si stanno allenando duramente a Scarperia per essere pronti al primo test stagionale, in programma a metà febbraio a Valencia e Jerez.

I due rider sono seguiti come mental trainer da Giordano Manzoni, ex pilota di motocross e si sottopongono a otto ore al giorno tra palestra, piscina, mountain bike, motard e motocross (sulla pista di Polcanto).

Il Team continuerà ad utilizzare le Mahindra e anche nel 2014 sarà sostenuto da un gruppo di aziende pratesi: Ambrogio, che opera nel settore telecomunicazioni e si sta affermando come Cloud Company, Softec, digital company internazionale, Luilor, che produce tessuti per arredi e il centro di progettazione Studio Ceri. Inoltre il team continuerà la collaborazione con la multinazionale Interoute, leader nelle connessioni in fibra ottica.

“Resteremo in Toscana fino all’inizio del campionato, a parte il periodo che ci vedrà impegnati, a metà febbraio, per i test a Valencia e Jerez – ha detto Fiorenzo Caponera (Team Principal) – E dal momento che gran parte dei nostri sponsor sono fiorentini, il 2 marzo effettueremo la presentazione ufficiale della squadra proprio a Firenze, all’Otel.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati