Moto3 Austin, Warm Up: Antonelli al Top, Matteo Ferrari è secondo

Il Warm Up partito in ritardo causa nebbia si è poi disputato regolarmente

Moto3 Austin, Warm Up: Antonelli al Top, Matteo Ferrari è secondoMoto3 Austin, Warm Up: Antonelli al Top, Matteo Ferrari è secondo

Moto3 Austin 2015 Warm Up – Niccolò Antonelli ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe Moto3 ad Austin. Il pilota del Team Ongetta-Rivacold ha fermato il cronometro sul tempo di 2:24.891, andando a precedere di 1.206 il connazionale Matteo Ferrari, rider del San Carlo Team Italia.

Terzo tempo per le due Honda del Team Saxoprint RTG del britannico John McPhee e del francese Alexis Masbou. Quinto tempo per la Mahindra dello spagnolo Jorge Martin, che ha preceduto la Honda del francese Fabio Quartararo e lo spagnolo Isaac Vinales, su Husqvarna.

Chiudono la Top Ten il malese della KTM Zulfahmi Khairuddin, lo spagnolo della Honda Efren Vazquez e Maria Herrera, una delle due rappresentanti del gentil sesso in pista. La sua connazionale Ana Carrasco è in trentesima posizione.

Andrea Locatelli con la Honda del Team Gresini è tredicesimo, mentre il rookie Stefano Manzi è quindicesimo. Diciassettesimo tempo per Romano Fenati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati