Moto3 Austin: Lorenzo Petrarca e Stefano Valtulini ancora fuori dai primi 30

31° e 32° crono per i piloti del Team Italia

Moto3 Austin: Lorenzo Petrarca e Stefano Valtulini ancora fuori dai primi 30Moto3 Austin: Lorenzo Petrarca e Stefano Valtulini ancora fuori dai primi 30

Moto3 2016 GP delle Americhe Day 1 – dopo il primo giorno di prove libere in Texas – Austin – i due piloti del Team Italia hanno fatto vedere dei segnali positivi pur rimanendo nella parte bassa della classifica. 31° tempo per Lorenzo Petrarca che ha preceduto il compagno di squadra Stefano Valtulini 32°.

“Nei due turni abbiamo compiuto dei passi avanti – le parole di Lorenzo Petrarca. Per quanto mi riguarda sto cercando di individuare le giuste linee: Austin è un circuito nuovo e non è affatto semplice da imparare. Con i riferimenti acquisiti oggi sono convinto che domani possiamo migliorarci ulteriormente”.

“La pista mi piace e ho trovato subito un buon feeling con la moto – ha spiegato Stefano Valtulini. Avevamo iniziato la seconda sessione molto bene, ma sfortunatamente sono scivolato e questo ha rovinato tutto il turno. Ho cercato di forzare in ingresso della doppia esse del primo settore, inavvertitamente si è chiuso il davanti e mi sono ritrovato a terra. Peccato, la buona notizia che non mi sono fatto nulla: ci rifaremo domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati