Moto3 Austin: Inizia in salita il gp Texas per Fenati e Migno

I piloti dello Sky VR46 Racing team fuori dai primi 20 oggi al COTA

Moto3 Austin: Inizia in salita il gp Texas per Fenati e MignoMoto3 Austin: Inizia in salita il gp Texas per Fenati e Migno

Inizio in salita per lo Sky VR46 Racing team in Texas, proprio come era finito il primo gp a Losail. Infatti sia Romano Fenati che Andrea Migno non sono riusciti a girare con tempi buoni ed alla fine entrambi chiudono fuori dalle prime 20 posizioni. Sorprende soprattutto Fenati in grossa difficoltà su questa pista dove lo scorso anno lottò per la vittoria sino al traguardo con Jack Miller.

“Nel primo turno pioveva molto, ma alla prima uscita eravamo abbastanza a posto – ha affermato Romano Fenati – Poi nella seconda uscita la pioggia è aumentata e ha compromesso gli ultimi tre giri. Durante la seconda sessione la pista si asciugava progressivamente, abbiamo fatto delle modifiche con cui non mi sono sentito a mio agio, ma abbiamo girato meglio rispetto al primo turno”

Sono partito bene, andavo forte e poi è arrivata la caduta – ha aggiunto Andrea Migno – Tornato in pista sono riuscito ad abbassare il tempo ma c’è ancora da migliorare. Dovremo lavorare di più per fronteggiare anche situazioni come quella di oggi, con il maltempo che ha cambiato la pista tra un turno e l’altro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati