Moto3 Austin: Inizia alla grande lo Sky Racing team con Fenati 2° e Bulega 6°

L'ascolano a un decimo dalla vetta, Nicolò giusto il tempo di imparare le traiettorie ed è con i migliori

Moto3 Austin: Inizia alla grande lo Sky Racing team con Fenati 2° e Bulega 6°Moto3 Austin: Inizia alla grande lo Sky Racing team con Fenati 2° e Bulega 6°

Romano Fenati Nicolo Bulega Moto3 Gp Texas Sky Racing Team VR46 – Inizia benissimo il week end per il team Sky VR46, che chiude con Romano Fenati 2° a solo un decimo dalla vetta e Nicolò Bulega 6° a 7 decimi. Romano, già tra i primi durante la sessione del mattino, migliora di oltre un secondo il suo crono e stacca un ottimo 2.16.397. Debutto più che positivo anche per l’esordiente Nicolò Bulega, già a suo agio sulla pista texana, dove corre per la prima volta: il giovane talento, giusto il tempo di imparare le curve del tracciato argentino, e a fine turno era gia tra i primissimi, spettacolo!

“Sono molto soddisfatto del risultato di oggi – ha affermato Romano Fenati – ho avuto ottime sensazioni fin dal mattino e nel secondo turno sono riuscito a spingere come avrei voluto. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, sono vicino alla testa del gruppo e sono fiducioso per la qualifica di domani”

“Il primo impatto con la pista non è stato facile – ha aggiunto Nicolò Bulega – è molto tecnica e difficile da memorizzare. Nel complesso sono contento dello step fatto tra il primo e il secondo turno di libere, sono al sesto posto a soli sei decimi dal primo. Fatico a trovare il giusto feeling all’inizio della curva, ma sono convinto di poter fare bene domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby