Moto3 Austin: Inizia alla grande lo Sky Racing team con Fenati 2° e Bulega 6°

L'ascolano a un decimo dalla vetta, Nicolò giusto il tempo di imparare le traiettorie ed è con i migliori

Moto3 Austin: Inizia alla grande lo Sky Racing team con Fenati 2° e Bulega 6°Moto3 Austin: Inizia alla grande lo Sky Racing team con Fenati 2° e Bulega 6°

Romano Fenati Nicolo Bulega Moto3 Gp Texas Sky Racing Team VR46 – Inizia benissimo il week end per il team Sky VR46, che chiude con Romano Fenati 2° a solo un decimo dalla vetta e Nicolò Bulega 6° a 7 decimi. Romano, già tra i primi durante la sessione del mattino, migliora di oltre un secondo il suo crono e stacca un ottimo 2.16.397. Debutto più che positivo anche per l’esordiente Nicolò Bulega, già a suo agio sulla pista texana, dove corre per la prima volta: il giovane talento, giusto il tempo di imparare le curve del tracciato argentino, e a fine turno era gia tra i primissimi, spettacolo!

“Sono molto soddisfatto del risultato di oggi – ha affermato Romano Fenati – ho avuto ottime sensazioni fin dal mattino e nel secondo turno sono riuscito a spingere come avrei voluto. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, sono vicino alla testa del gruppo e sono fiducioso per la qualifica di domani”

“Il primo impatto con la pista non è stato facile – ha aggiunto Nicolò Bulega – è molto tecnica e difficile da memorizzare. Nel complesso sono contento dello step fatto tra il primo e il secondo turno di libere, sono al sesto posto a soli sei decimi dal primo. Fatico a trovare il giusto feeling all’inizio della curva, ma sono convinto di poter fare bene domani”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 Austin: ottimo Pecco Bagnaia 8°

Grande prima giornata per il pilota del Team Aspar Mahindra
Condividi su WhatsAppMoto3 2016 GP delle Americhe Day 1 – Pecco Bagnaia, dopo la deludente gara argentina, ha iniziato con