Moto3 Assen: Fenati ottimo 2°, “Siamo partiti con il piede giusto”; Migno solo 33°

Splendido inizio di weekend per il pilota dello Sky Racing Team VR46

Moto3 Assen: Fenati ottimo 2°, “Siamo partiti con il piede giusto”; Migno solo 33°Moto3 Assen: Fenati ottimo 2°, “Siamo partiti con il piede giusto”; Migno solo 33°

Moto3 2015 GP Olanda Day 1: Danny Kent a parte, Romano Fenati ha concluso una prima giornata da applausi sul circuito di Assen. L’ottimo crono di 1’42.137 ha permesso al pilota ascolano di conquistare la seconda posizione in classifica a fine giornata, stesso risultato ottenuto anche in FP1. Non è così consueto vedere Romano nel gruppo di testa già dai primissimi turni; ma questa volta il setting della sua Ktm sembra davvero convincente sia in vista delle qualifiche che della gara.
Situazione diversa per Andrea Migno che, a seguito di una caduta nel primo turno, si è attestato su una non esaltante 33° posizione (1’44.898).

“Sono contento di questo primo giorno in pista – ha detto felice Romano Fenati. Siamo partiti con il piede giusto e abbiamo avuto subito delle ottime risposte dalla moto. Domani cercheremo di migliorare ulteriormente il ritmo gara, visto che anche gli altri piloti proveranno a fare lo stesso. Sarà importante fare delle buone qualifiche per essere, sabato, il più avanti possibile in griglia di partenza”.

“Sono molto dispiaciuto – ha dichiarato uno sconsolato Andrea Migno – perché il turno di questa mattina era cominciato bene. Poi sono scivolato e da lì in poi ho fatto fatica a ritrovare il giusto feeling con la moto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati