Moto3 Argentina: Buon inizio per il San Carlo Team Italia

Migliora il feeling di Locatelli e Ferrari con le Mahindra MGP3O

Moto3 Argentina: Buon inizio per il San Carlo Team ItaliaMoto3 Argentina: Buon inizio per il San Carlo Team Italia

Il San Carlo Team Italia ha avuto un buon inizio in Argentina, teatro della terza tappa del motomondiale 2014. Sul tracciato di Termas de Rio Hondo i due alfieri Andrea Locatelli e Matteo Ferrari hanno migliorato il loro feeling con le loro Mahindra MGP3O, chiudendo rispettivamente in diciannovesima e ventiduesima posizione.

“Sono contento perchè è stata un’altra giornata positiva. Con la squadra lavoriamo senza soste, sono convinto che siamo sulla strada giusta perchè i progressi si evidenziano ad ogni uscita – ha detto Andrea Locatelli – Gran parte dello svantaggio rispetto agli altri piloti lo accusavamo in rettilineo, pertanto in questo momento stiamo cercando di compensare questo gap trovando qualcosa in più di ciclistica per affrontare meglio le curve. Il circuito è molto bello, divertente, ma soprattutto veloce: si sta quasi più tempo in carena che in piega”.

“Oggi è andata abbastanza bene. Nel secondo turno siamo riusciti a trovare un buon setting e migliorare ad ogni uscita i nostri tempi sul giro, tanto che adesso non siamo più così distanti rispetto agli altri piloti – ha aggiunto Matteo Ferrari – Certamente ci manca ancora qualcosa, ma sono convinto che la strada intrapresa oggi sia quella giusta. Il circuito devo dire che mi è piaciuto molto: scorrevole, veloce, nel secondo turno quando c’era più grip è diventato ancora più bello e divertente da guidare!”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati