Moto3 | Gp Thailandia FP1: Suzuki il più veloce, bene Migno e Rossi

Sessione caratterizzata da meteo, indietro Dennis Foggia

Moto3 | Gp Thailandia FP1: Suzuki il più veloce, bene Migno e RossiMoto3 | Gp Thailandia FP1: Suzuki il più veloce, bene Migno e Rossi

Moto3 Thailandia Prove Libere 1 – Il primo turno di prove libere del Gran Premio della Thailandia classe Moto3, 17esima tappa del Motomondiale 2022, è stato caratterizzato dal meteo.

L’asfalto del Chang International Circuit di Buriram ha comunque tenuto ed i piloti pur girando con pneumatici rain hanno tenuto un buon ritmo.

Il più veloce della sessione è stato Tatsuki Suzuki, che in sella alla Honda ha fatto segnare il best-lap di 1:51.520. Il pilota del Team Leopard ha preceduto la KTM di Jaume Masia (Red Bull Ajo) e le Honda dei nostri Andrea Migno (Snipers) e Riccardo Rossi (SIC28 Squadra Corse), staccati rispettivamente di 0.278s, 0.548s e 0.549s.

Quinto e sesto tempo per le KTM del rookie Diogo Moreira (MT Helmets -MSI) e Stefano Nepa (MTA), che precedono la GasGas di Sergio Garcia (Aspar).

Chiudono la Top Ten Adrian Fernandez (KTM Tech 3), Carlos Tatay (CFMoto PruestelGP) e Daniel Holgado (KTM Red Bull Ajo).

Qualificati alla provvisoria Q1 anche Elia Bartolini (KTM Avintia, vittima di una caduta senza conseguenze, ndr), John McPhee (Husqvarna Max Racing Team), David Munoz (KTM BOE) e Ayumu Sasaki (Husqvarna Max Racing Team).

Solamente 15esimo il leader della classifica iridata Izan Guevara (GasGas Aspar), mentre Dennis Foggia (Honda Leopard) ha chiuso 20esimo. Nicola Fabio Carrarò (KTM Avintia) è 30esimo.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 1 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati