Moto3 | Gp Mugello FP2: Masia il più veloce, spavento per Sasaki

I pilota giapponese del Max Racing Team al centro medico dopo un brutto incidente

Moto3 | Gp Mugello FP2: Masia il più veloce, spavento per SasakiMoto3 | Gp Mugello FP2: Masia il più veloce, spavento per Sasaki

Moto3 Gp Italia Mugello Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 al Mugello è stata caratterizzata da una brutta caduta che ha visto coinvolti Elia Bartolini, Jaume Masia e Ayumu Sasaki, con quest’ultimo che ha avuto la peggio.

Il pilota giapponese del Max Racing Team ha perso il controllo della sua Husqvarna e una volta ricaduto in pista, è stato travolto da Masia, mentre Bartolini è riuscito ad evitare il giapponese.

Dopo primi attimi di paura, dal centro medico sono giunte notizie confortanti e anche se non ci sono ancora news ufficiali, il pericolo sembra scampato.

Parlando della classifica il più veloce è stato Jaume Masia, che con la KTM del Team Red Bull Ajo ha preceduto proprio Sasaki e Tatsuki Suzuki (Honda Leopard).

Quarto tempo della sessione per Dennis Foggia, che rimane comunque il miglior della giornata con il crono fatto registrare in mattinata.

Seguono Sergio Garcia con la GasGas del Team Aspar, i nostri Matteo Bertelle (KTM Avintia) e Andrea Migno (Honda Snipers), Deniz Oncu (KTM Tech 3) e Izan Guevara (GasGas Aspar).

Qualificati alla provvisoria Q2 con i tempi delle FP1 anche: John McPhee, Riccardo Rossi, Daniel Holgado, Diogo Moreira e Mario Aji.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 2 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati