Moto3 | Test Jerez Day 3: Ogura il più veloce, indietro gli italiani

Il pilota giapponese è stato anche il migliore della tre giorni di test

Moto3 | Test Jerez Day 3: Ogura il più veloce, indietro gli italianiMoto3 | Test Jerez Day 3: Ogura il più veloce, indietro gli italiani

Motomondiale Moto3 Test Jerez – La terza ed ultima giornata di test della classe Moto3 a Jerez de la Frontera si è chiusa nel segno di Ai Ogura (Honda Team Asia).

Il pilota giapponese ha fatto segnare la miglior prestazione della giornata con il crono di 1:44.670, crono che gli ha permesso di battere di soli 50 millesimi il compagno di marca John McPhee.

Terzo tempo, quarto e quinto tempo per altre tre Honda, quella del Team Gresini di Gabriel Rodrigo, del Team SIC58 Squadra Corse di Tatsuki Suzuki e quella del Team Estrella Galicia 0,0 di Sergio Garcia.

La prima KTM è quella di Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), settimo e davanti al compagno di marca Albert Arenas (Team Aspar). Chiudono la Top Ten la Honda di Yuki Kunii (Honda Team Asia), quella del Team Snipers di Filip Salac e la KTM del Team Red Bull KTM Tech3 di Deniz Oncu.

Indietro gli italiani: Il migliore è Dennis Foggia; il pilota del Leopard Racing è tredicesimo e davanti alla KTM dello Sky Racing Team VR46 di Andrea Migno e alla Honda del Team Snipers di Tony Arbolino.

Stefano Nepa (KTM Team Aspar) e Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46) occupano la diciassettesima e diciottesima piazza, mentre Davide Pizzoli (BOE Skull Rider Facile.Energy), Romano Fenati (Sterilgarda Max Racing Team) e Riccardo Rossi (BOE Skull Rider Facile.Energy) sono rispettivamente in ventitreesima, venticinquesima e ventottesima posizione.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati