Moto3 | Gp Valencia 2 Warm Up: Sasaki è il più veloce, Vietti in scia

Quarto tempo per il leader della classifica iridata Albert Arenas

Moto3 | Gp Valencia 2 Warm Up: Sasaki è il più veloce, Vietti in sciaMoto3 | Gp Valencia 2 Warm Up: Sasaki è il più veloce, Vietti in scia

Moto3 Gp Valencia 2 Warm Up – Cielo limpido, pista asciutta, ma cordoli e vie di fuga bagnati nel warm up della classe Moto3 a Valencia, dove oggi è in programma la penultima tappa del Motomondiale 2020.

Il più veloce di questa ultima sessione che precede la gara è stato Ayumu Sasaki che in sella alla KTM del Team Tech 3 ha girato in 1:39.511, andando a precedere di soli 67 millesimi il Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46).

Terzo tempo per Deniz Oncu (KTM Tech 3), che è davanti al leader della classifica iridata Albert Arenas (KTM Aspar), a Raul Fernandez (KTM Red Bull Ajo) e al nostro Tony Arbolino, rider Honda Snipers.

Gabriel Rodrigo in sella alla Honda del Team Gresini è settimo e precede i compagni di marca Ryusei Yamanaka e Sergio Garcia (entrambi riders Estrella Galicia 0,0) e John McPhee Petronas), che chiude la Top Ten.

Undicesimo e dodicesimo tempo per Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team) e Dennis Foggia (Honda Leopard), mentre Niccolò Antonelli (Honda SIC58 Squadra Corse) ha ottenuto il quindicesimo tempo.

Moto3 Warm Up Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati